cremonese bari moreno longo. <span>Foto Ssc Bari</span>
cremonese bari moreno longo. Foto Ssc Bari
Calcio

Salernitana-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Da valutare Vicari dal primo minuto. Granata col consueto 4-3-3

Si gioca questo pomeriggio, 10 novembre, alle 17.15, il posticipo della 13ª giornata di serie B tra Salernitana e Bari. All'Arechi sono attesi oltre 4mila tifosi baresi per onorare il gemellaggio con gli amici salernitani. Arbitra Marinelli di Tivoli, diretta su DAZN.

QUI SALERNO
Martusciello non dovrebbe rinunciare al suo consueto 4-3-3 "sarriano", con Sepe tra i pali, Stojanovic, Bronn, Ferrari e Njoh in difesa; Soriano, Amatucci, Hrustic o Maggiore a centrocampo; Verde, Wlodarczyk e Braaf comporranno il terzetto d'attacco.

QUI BARI
Moreno Longo ha il dubbio di Vicari in difesa. Il capitano ha preso parte alla rifinitura ma è in dubbio dal primo minuto. Il tecnico biancorosso dovrebbe quindi schierare Radunovic in porta, Pucino, Mantovani e Obaretin in difesa (se gioca Vicari, Mantovani va a fare il terzo centrale a sinistra); Oliveri, Maita, Benali e Dorval a comporre il centrocampo, Sibilli dietro Lasagna. Ma occhio all'opzione delle due punte, sacrificando Sibilli per inserire Novakovich.
  • Salernitana-Bari
Altri contenuti a tema
Perché quello tra Bari e Salerno non è solo un gemellaggio sportivo Perché quello tra Bari e Salerno non è solo un gemellaggio sportivo Abbiamo provato a guardare dentro il reciproco sentimento di stima e affetto tra gli abitanti delle due città
Salernitana-Bari 0-2, Longo: «Focalizzati sulla vittoria, ho avuto la risposta che volevo» Salernitana-Bari 0-2, Longo: «Focalizzati sulla vittoria, ho avuto la risposta che volevo» Il mister: «Uno step importante di crescita, la squadra ha mostrato atteggiamento anche per fare una partita sporca»
Salernitana-Bari, i convocati di Longo Salernitana-Bari, i convocati di Longo Restano fuori solo Falletti e Matino
Gemellaggio Salerno e Bari, all'Arechi in 4mila dalla Puglia Gemellaggio Salerno e Bari, all'Arechi in 4mila dalla Puglia Sarà grande festa prima, durante e dopo la partita
Salernitana-Bari, sarà esodo biancorosso e festa tra due popoli per il gemellaggio Salernitana-Bari, sarà esodo biancorosso e festa tra due popoli per il gemellaggio Tifosi locali ed ospiti saranno insieme in tanti settori dello stadio "Arechi"
Salernitana-Bari affidata a Marinelli di Tivoli. Numeri e precedenti Salernitana-Bari affidata a Marinelli di Tivoli. Numeri e precedenti Match in programma all'Arechi domenica 10 novembre alle 17.15
Salernitana-Bari, è caccia al biglietto per il settore ospiti Salernitana-Bari, è caccia al biglietto per il settore ospiti Sarà festa in tutto lo stadio e fuori per lo storico gemellaggio
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.