Stadio San Nicola. <span>Foto SSC Bari </span>
Stadio San Nicola. Foto SSC Bari
Calcio

Serie B, dopo 23 giornate il Bari è settimo

Nei posticipi domenicali cade il Palermo a Reggio Emilia. Catanzaro corsaro a Brescia

Si è conclusa la 23ª giornata di serie B con i posticipi della domenica.
Il Palermo è caduto per 2-1 a Reggio Emilia, mentre il Catanzaro è passato per 2-3 sul campo del Brescia. A Mompiano i giallorossi sono passati al 96' grazie ad una doppietta di Bonini, dopo aver fallito anche un rigore con Iemmello.
Il Pisa corre ancora ed avvicina la capolista Sassuolo, caduta venerdì a La Spezia, dopo aver sconfitto con malizia una Salernitana incapace di avvantaggiarsi dall'espulsione nel primo tempo di Marin. Nerazzurri in rete su mischia da fallo laterale con il solito Moreo. Pareggio per 2-2 tra Cremonese e Modena, in un match divertente ed equilibrato.
In virtù di questi risultati il Bari sale al settimo posto in classifica a quota 30 punti, in coabitazione con Palermo e Cesena, due lunghezze sotto il Catanzaro sesto ed a 3 punti dalla Juve Stabia, sorpresa del campionato e quinta in graduatoria.
Di seguito il riepilogo completo.
I RISULTATI DELLA 23ª GIORNATA
Spezia-Sassuolo 2-1
Cesena-Bari 1-1
Cosenza-Cittadella 0-1
Frosinone-Sudtirol 0-3
Juve Stabia-Carrarese 2-1
Mantova-Sampdoria 2-2
Pisa-Salernitana 1-0
Reggiana-Palermo 2-1
Brescia-Catanzaro 2-3
Cremonese-Modena 2-2

LA CLASSIFICA
Sassuolo 52
Pisa 50
Spezia 45
Cremonese 37
Juve Stabia 33
Catanzaro 32
Bari 30
Palermo 30
Cesena 30
Reggiana 28
Mantova 28
Modena 27
Carrarese 27
Cittadella 27
Brescia 25
Sampdoria 22
Sudtirol 22
Salernitana 21
Frosinone 21
Cosenza 18 (-4)
  • serie b
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari con il “braccino”, e Longo tuona. Un’altra occasione sprecata Bari con il “braccino”, e Longo tuona. Un’altra occasione sprecata I biancorossi, in vantaggio di un goal e di un uomo, inciampano anche a Cesena. Poco coraggio e scarsa qualità
Cesena-Bari 1-1, Longo: «Inammissibile sempre lo stesso errore. Tutti si prendano responsabilità» Cesena-Bari 1-1, Longo: «Inammissibile sempre lo stesso errore. Tutti si prendano responsabilità» Il mister: «Serve rischiare negli ultimi 25 metri». Favilli: «Dobbiamo dare qualcosa in più». Mignani: «Punto ci fa comodo»
La Gumina risponde a Favilli, è 1-1 tra Cesena e Bari La Gumina risponde a Favilli, è 1-1 tra Cesena e Bari Biancorossi avanti nel primo tempo, i romagnoli in 10 la pareggiano nel finale su rigore
Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Cesena-Bari, le probabili formazioni e dove vederla Squadre in campo alle 15.00 al "Manuzzi-Orogel"
Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Esodo dei tifosi del Bari a Cesena Saranno oltre 1800 i sostenitori biancorossi al "Manuzzi-Orogel"
Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa Nuove soluzioni e vecchi problemi. Bari, un'altra occasione persa I biancorossi si fanno raggiungere due volte dal Brescia, e il campionato non decolla
Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Bari-Brescia 2-2, Longo: «Lasciamo due punti che avremmo meritato» Il mister: «Prestazione importante nell’emergenza». Bellomo: «Una rivincita personale»
Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Tra Bari e Brescia è pareggio sotto il diluvio: 2-2 al San Nicola Biancorossi due volte avanti con Lella e Bellomo, le rondinelle rispondono con Bianchi e Bisoli
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.