Alberto Ruben Arena
Alberto Ruben Arena
Calcio

Spezia-Bari, arbitra Arena di Torre del Greco. Precedenti e statistiche

Sfida in programma al "Picco" venerdì 25 ottobre

Sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco ad arbitrare Spezia-Bari, anticipo della decima giornata di serie B, in programma allo stadio "Picco" venerdì 25 ottobre alle 20.30.
Arena sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Domenico Rocca di Catanzaro e Mario Vigile di Cosenza. Quarto ufficiale di gara sarà Matteo Dini di Città di Castello. Al VAR ci saranno Francesco Fourneau di Roma1 ed Oreste Muto di Torre Annunziata.

Il fischietto campano ha diretto in carriera appena 4 partite in cadetteria, tutte quest'anno, l'ultima delle quali è stata Frosinone-Carrarese 0-1 dello scorso 5 ottobre. Al suo attivo anche Italia-Inghilterra under 20 (1-2) del 10 ottobre. Non ci sono precedenti con le due squadre, essendo fresco di promozione in serie B. Ha diretto solo il Bari Primavera e l'under 17 (1 pareggio ed 1 vittoria).

Ultima curiosità: nei quatto match diretti in questa stagione in B da Arena, non ha mai vinto la squadra di casa: il computo è di tre vittorie esterne ed un pareggio.


  • Spezia-Bari
  • Alberto Ruben Arena
Altri contenuti a tema
Spezia-Bari, le probabili formazioni Spezia-Bari, le probabili formazioni Anticipo al "Picco" alle 20.30
Verso Spezia-Bari, 24 i convocati di Marino Verso Spezia-Bari, 24 i convocati di Marino Assenti Menez, Diaw, Maiello e lo squalificato Sibilli
Marino prima dello Spezia: «Dobbiamo sbagliare meno nel palleggio» Marino prima dello Spezia: «Dobbiamo sbagliare meno nel palleggio» La sfida sarà l'anticipo del venerdì sera della 17ª giornata di serie B
Spezia-Bari, l'anticipo di B affidato a Prontera. Precedenti e statistiche Spezia-Bari, l'anticipo di B affidato a Prontera. Precedenti e statistiche Il match è in programma allo stadio "Picco" venerdì 15 dicembre
Spezia-Bari, parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti Spezia-Bari, parte la vendita dei biglietti per il settore ospiti Prezzi e modalità di acquisto nel nostro articolo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.