Calcio
SSC Bari, al via la campagna abbonamenti '19/'20. Sconti per rinnovi, donne, anziani e famiglie
Primi tre giorni aperti in esclusiva nelle filiali della Popolare di Puglia e Basilicata. De Laurentiis: «Obiettivo superare i 10mila dell'anno scorso»
Bari - lunedì 29 luglio 2019
18.10
Partita ufficialmente la campagna abbonamenti alle partite interne di campionato della SSC Bari per la stagione sportiva 2019/2020, che vedrà i biancorossi impegnati nel torneo di Serie C. Questo pomeriggio la presentazione nello sportello della Banca popolare di Puglia e Basilicata in viale della Resistenza.
Grosse novità in arrivo per chi si abbona. Innanzitutto lo sconto del 10 percento per i rinnovi, le donne e gli over 65 e e del 15 percento per le famiglie, che avranno un settore dedicato in tribuna est. Per la curva nord l'abbonamento intero costa 140 euro (126 per chi rinnova e per le altre categorie interessate dagli sconti), la tribuna est si paga 185 euro (166,50 ridotto, 157,25 la tariffa family), l'abbonamento in tribuna ovest è acquistabile al costo di 240 euro (216 la riduzione), mentre la tribuna d'onore si acquista per tutta la stagione a 395 euro.
La SSC Bari Fan Card è acquistabile anche quest'anno al costo di 10 euro. Lo sconto prelazione è valido fino al 9 agosto, mentre per il settore family la campagna è aperta fino a esaurimento posti. Prima di recarsi nel punto vendita o di aprire la procedura online su TicketOne, il tifoso dovrà compilare un apposito modulo sul sito della SSC Bari. Le novità non sono però finite qui: le prime tre giornate di campagna abbonamenti (29,30,31 luglio) saranno in esclusiva in tre filiali della Popolare di Puglia e Basilicata. BPPB permetterà ai tifosi del Bari di sottoscrivere l'abbonamento in filiale rateizzandone l'importo in 10 rate con prima rata da pagare a pttobre. La rateizzazione proseguirà per tutto il mese di agosto nella Filiale BPPB di Bari (corso Cavour, 36) - foglio informativo disponibile sul sito e nelle sedi BPPB. Per i tifosi biancorossi, inoltre, la BPPB ha pensato a dei conti correnti ad hoc, sia per gli under 30 che per gli over 30.
Altra importante novità la possibilità di cedere il proprio abbonamento ad altri: l'abbonato, infatti, ha il diritto di "prestare" il proprio titolo d'ingresso allo stasio per massimo 5 volte durante il campionato mediante il sito di TicketOne. Per lanciare la campagna abbonamenti lo società ha realizzato uno spot e delle grafiche che gireranno in città per tutto agosto, con i tifosi in qualità di "attori". «Per lo spot abbiamo scelto tifosi veri, sono arrivate centinaia di candidature per il casting - commenta Luigi De Laurentiis, presidente di SSC Bari. Abbiamo scelto donne uomini, bambini, new age e famiglie; alcuni sono arrivati addirittura da Genova. Abbiamo fotografato alcune parti di questa bellissima città per una campagna che sarà affissa per tutto agosto nelle strade di Bari. Per me è importante coinvolgere i tifosi, ci è apparso fin da subito un'idea giusta; faremo tante operazioni per avvicinare i tifosi alla squadra. L'anno scorso abbiamo puntato a 10mila abbonamenti, quest'anno puntiamo a superare questa soglia. Mi auguro che accorano in tantissimi, potrebbe essere una notizia importante per tutta l'Italia che ci guadagna».
Quest'anno si profila anche un'opera di restyling per il San Nicola, dopo che il Comune di Bari ha dato l'ok alla concessione quinquennale dell'impianto al club biancorosso. «La sud resterà chiusa anche per questa stagione, era anti economico aprire un settore dove non ci sono numeri importanti. Cerchiamo di sfruttare al massimo il nuovo stadio: ci saranno seggiolini nuovi, grafica bellissima, colori giusti per il Bari. Saranno ricostruiti uffici e aree ospitality. Magari faremo qualche inaugurazione, mi piacerebbe un museo all'interno dello stadio», continua De Laurentiis.
Conto alla rovescia, infine, per il triangolare del centenario a Salerno: «Il 1 agosto la partita contro Salernitana e Reggina sarà in pay-per-view su Sky», annuncia il presidente in conclusione.
Grosse novità in arrivo per chi si abbona. Innanzitutto lo sconto del 10 percento per i rinnovi, le donne e gli over 65 e e del 15 percento per le famiglie, che avranno un settore dedicato in tribuna est. Per la curva nord l'abbonamento intero costa 140 euro (126 per chi rinnova e per le altre categorie interessate dagli sconti), la tribuna est si paga 185 euro (166,50 ridotto, 157,25 la tariffa family), l'abbonamento in tribuna ovest è acquistabile al costo di 240 euro (216 la riduzione), mentre la tribuna d'onore si acquista per tutta la stagione a 395 euro.
La SSC Bari Fan Card è acquistabile anche quest'anno al costo di 10 euro. Lo sconto prelazione è valido fino al 9 agosto, mentre per il settore family la campagna è aperta fino a esaurimento posti. Prima di recarsi nel punto vendita o di aprire la procedura online su TicketOne, il tifoso dovrà compilare un apposito modulo sul sito della SSC Bari. Le novità non sono però finite qui: le prime tre giornate di campagna abbonamenti (29,30,31 luglio) saranno in esclusiva in tre filiali della Popolare di Puglia e Basilicata. BPPB permetterà ai tifosi del Bari di sottoscrivere l'abbonamento in filiale rateizzandone l'importo in 10 rate con prima rata da pagare a pttobre. La rateizzazione proseguirà per tutto il mese di agosto nella Filiale BPPB di Bari (corso Cavour, 36) - foglio informativo disponibile sul sito e nelle sedi BPPB. Per i tifosi biancorossi, inoltre, la BPPB ha pensato a dei conti correnti ad hoc, sia per gli under 30 che per gli over 30.
Altra importante novità la possibilità di cedere il proprio abbonamento ad altri: l'abbonato, infatti, ha il diritto di "prestare" il proprio titolo d'ingresso allo stasio per massimo 5 volte durante il campionato mediante il sito di TicketOne. Per lanciare la campagna abbonamenti lo società ha realizzato uno spot e delle grafiche che gireranno in città per tutto agosto, con i tifosi in qualità di "attori". «Per lo spot abbiamo scelto tifosi veri, sono arrivate centinaia di candidature per il casting - commenta Luigi De Laurentiis, presidente di SSC Bari. Abbiamo scelto donne uomini, bambini, new age e famiglie; alcuni sono arrivati addirittura da Genova. Abbiamo fotografato alcune parti di questa bellissima città per una campagna che sarà affissa per tutto agosto nelle strade di Bari. Per me è importante coinvolgere i tifosi, ci è apparso fin da subito un'idea giusta; faremo tante operazioni per avvicinare i tifosi alla squadra. L'anno scorso abbiamo puntato a 10mila abbonamenti, quest'anno puntiamo a superare questa soglia. Mi auguro che accorano in tantissimi, potrebbe essere una notizia importante per tutta l'Italia che ci guadagna».
Quest'anno si profila anche un'opera di restyling per il San Nicola, dopo che il Comune di Bari ha dato l'ok alla concessione quinquennale dell'impianto al club biancorosso. «La sud resterà chiusa anche per questa stagione, era anti economico aprire un settore dove non ci sono numeri importanti. Cerchiamo di sfruttare al massimo il nuovo stadio: ci saranno seggiolini nuovi, grafica bellissima, colori giusti per il Bari. Saranno ricostruiti uffici e aree ospitality. Magari faremo qualche inaugurazione, mi piacerebbe un museo all'interno dello stadio», continua De Laurentiis.
Conto alla rovescia, infine, per il triangolare del centenario a Salerno: «Il 1 agosto la partita contro Salernitana e Reggina sarà in pay-per-view su Sky», annuncia il presidente in conclusione.