birra peroni bari
birra peroni bari
Calcio

Ufficiale, Peroni nuovo main sponsor della FC Bari 1908

Raggiunto un accordo da 500mila euro

Dopo sette partite di campionato passate senza la consueta scritta pubblicitaria sulla maglia, il Bari scenderà in campo con un nuovo main sponsor in bella mostra sulla divisa. E' stato raggiunto, infatti, l'accordo di partnership commerciale tra la società del presidente Giancaspro e Birra Peroni SRL.

Il nome della nota azienda, che produce la bevanda in assoluto più consumata dai baresi veraci, potrebbe già campeggiare sulle maglie biancorosse a partire dalla prossima sfida contro l'Avellino, in programma domenica 8 ottobre allo stadio San Nicola. L'accordo, secondo quanto riportato dall'edizione pugliese de "La Gazzetta dello Sport", porterebbe nelle casse della FC Bari 1908 ben 500.000 Euro.

L'accordo di sponsorizzazione sarà presentato ufficialmente alla stampa venerdì prossimo presso la sede del Museo Peroni a Bari.
  • FC Bari 1908
  • birra peroni
Altri contenuti a tema
Tre giorni per ammirare le 114 maglie che hanno fatto la storia del Bari Tre giorni per ammirare le 114 maglie che hanno fatto la storia del Bari Inaugurata la mostra gratuita nello Spazio Murat, da oggi fino al 15 gennaio
Maglie della Fc Bari 2016/'17 vendute per 4mila euro, ricavato donato al Comune Maglie della Fc Bari 2016/'17 vendute per 4mila euro, ricavato donato al Comune Saranno utilizzati per buoni spesa e libri. Decaro: «Tutti i contributi ricevuti durante l'emergenza sono simboli di speranza»
Grande successo per "Tutti in gioco", in vendita altre mille maglie della FC Bari 1908 Grande successo per "Tutti in gioco", in vendita altre mille maglie della FC Bari 1908 Nella prima parte dell'iniziativa andate a ruba circa mille pezzi, quattro le librerie aderenti. Ecco dove e come acquistarle
Peroni nuovo sponsor di maglia della SSC Bari. De Laurentiis: «Legame forte per la città» Peroni nuovo sponsor di maglia della SSC Bari. De Laurentiis: «Legame forte per la città» Contratto per la stagione 2019/2020. Il presidente: «In discussione l'accordo per il prossimo anno, ribrandizzeremo i bar dello stadio»
Birra Peroni, 13 milioni in tre anni per lo stabilimento di Bari. Torna il vuoto a rendere Birra Peroni, 13 milioni in tre anni per lo stabilimento di Bari. Torna il vuoto a rendere Decaro: «Un'azienda ormai cittadina onoraria, che fa lavorare tante persone e che è attenta all'ambiente»
Fallimento FC Bari, il Tar del Lazio: «Ricorsi inammissibili» Fallimento FC Bari, il Tar del Lazio: «Ricorsi inammissibili» La società di Giancaspro contestava il mancato rilascio della licenza nazionale e la non iscrizione alla Serie B 2018/2019
Fallimento FC Bari, Giancaspro presenta querela alla Procura di Roma Fallimento FC Bari, Giancaspro presenta querela alla Procura di Roma L'ex patron biancorosso, attualmente detenuto, chiede il riesame delle carte e l'iscrizione al prossimo campionato di B
FC Bari, il tribunale decreta il fallimento. Respinta richiesta di Giancaspro FC Bari, il tribunale decreta il fallimento. Respinta richiesta di Giancaspro Per l'ex presidente, ancora ai domiciliari, si prefigura anche il reato di bancarotta fraudolenta
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.