matteo salvini a bari
matteo salvini a bari
Vita di città

Matteo Salvini a Bari, le limitazioni al traffico

Centro bloccato nella giornata di domani per l'arrivo del leader leghista

Torna a Bari Matteo Salvini. Il ministro dell'Interno è atteso per domani, martedì 19 febbraio, in via Alberto Sordi - nei pressi del teatro Petruzzelli - per un comizio in sostegno di Fabio Romito, il candidato sindaco di Bari per la Lega.

In vista della visita del ministro leghista, l'amministrazione comunale ha previsto una serie di limitazioni al traffico che di seguito si elencano:


Dalle ore 7.00 alle ore 21.00 del giorno 19 febbraio 2019, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta - zona rimozione su piazza della Libertà.

Il giorno 19 febbraio 2019, dalle ore 8.00 alle ore 24.00 e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito sul via Alberto Sordi.

In particolare, il giorno 19 febbraio 2019:

· dalle ore 7.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine della manifestazione e/o delle esigenze connesse con i servizi di O.P. predisposti, è istituito il divieto di sosta - zona rimozione sulle seguenti strade e piazze:
-via A. Sordi
-via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi
-via Quarnaro
-via Fiume
-via Cognetti, tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour
-corso Cavour, aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d'Italia
-piazza Eroi del Mare, ambo i lati
-via S. Fiorese
-piazza Diaz.
· dalle ore 17.00, e comunque, fino a termine della manifestazione, è istituito il divieto di transito sulle seguenti strade e piazze:
-via A. Sordi;
-via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Quarnaro e via Bozzi;
-via Quarnaro;
-via Fiume;
-via Cognetti, tratto compreso tra via Fiume e corso Cavour;
-corso Cavour, tratto di strada avente direzione di marcia verso Piazzale IV Novembre compreso tra via Cognetti e via S.Fiorese, comprese le aree di sosta adiacenti la fontana monumentale antistante la Banca d'Italia;
-piazza Eroi del Mare, ambo i lati;
-via S. Fiorese.

In concomitanza con gli eventi previsti, dalle ore 17 di martedì 19 febbraio e fino a fine servizio, alcune linee degli autobus urbani- 4, 21 e 23, 22, 10 e 25, 2, 2/, 21 e 14, 12 e 12/ - e la navetta C del park and ride effettueranno una serie di variazioni di percorsoche saranno indicate disponibili sul sito Amtab al termine della riunione operativa fissata per questo pomeriggio.

Inoltre, dalle ore 7.00 del giorno 19 febbraio 2019 alle ore 20.00 del giorno 20 febbraio 2019, e comunque fino a cessate esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di transito e il divieto di sosta - zona rimozione sulla via Lombardi con l'eccezione dei veicoli autorizzati ad accedere dalle FF.PP. e/o dagli organi di polizia stradale.
  • Matteo Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Mafia e corruzione elettorale a Bari, la Lega: «Vicende sconcertanti» Mafia e corruzione elettorale a Bari, la Lega: «Vicende sconcertanti» La nota divulgata dal Carroccio per annunciare la visita di Salvini in città prevista domenica 7 aprile
«A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» «A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» Lo annuncia l'onorevole Davide Bellomo della Lega
Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Il ministro questa mattina al porto ha detto la sua sulle prossime elezioni comunali
Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» E sul terzo mandato dichiara: «Devono essere i cittadini a scegliere, mettere un limite è un ragionamento che può essere superato»
Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Prende il posto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso
Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Il ministro si gode un momento di relax nella nostra regione
Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Emiliano: «Dimostrato capacità nel vincere le diffidenze che hanno accompagnato i nostri programmi»
Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Opere complete al 95%. Si partirà con i treni diesel, per poi passare ai convogli elettrici
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.