Salvini altieri
Salvini altieri
Politica

Salvini torna in Puglia, passeggiata tra i trulli ad Alberobello

Tre giorni nel sud della nostra regione per il leader della Lega impegnato nella campagna elettorale

Matteo Salvini torna in Puglia, e tra le località scelte c'è anche la provincia di Bari, con una passeggiata tra i trulli di Alberobello.

La tre giorni del leader del Carroccio nella nostra regione prevede un programma intenso di manifestazioni pubbliche che partiranno da Martina Franca venerdì sera, ma anche di incontri e visite in alcune importanti aziende pugliesi. Sabato mattina Salvini - accompagnato da Nuccio Altieri, dai parlamentari pugliesi della Lega Marti, Tateo e Sasso e dal segretario Regionale D'Eramo - visiterà lo stabilimento di Leonardo a Grottaglie, una eccellenza produttiva nazionale che ha generato in Puglia un importante indotto economico ed occupazionale da incentivare e continuare a sviluppare.

La mattina del sabato Salvini visiterà anche altre importanti aziende del settore calzaturiero e della logistica. Dal pomeriggio full immersion tra gazebo (Racale) spiagge (Ugento) ed incontri con i militanti a Gallipoli alle 19.30. La domenica sarà dedicata al Brindisino ed alla Valle d'Itria con incontro in piazza a Ceglie Messapica, poi Fasano per chiudere tra i trulli di Alberobello, uno dei siti Unesco più affascinanti d'Italia e grande attrattore turistico culturale della Puglia.

Il programma


Venerdì 17 Luglio

⁃ MARTINA FRANCA ore 20.30 inaugurazione sede Lega Via Taranto 59

Sabato 18 Luglio

⁃ ore 9.00 GROTTAGLIE visita allo stabilimento di Leonardo
⁃ ore 14.00 Racale Gazebo Lega piazza Beltramo
⁃ ore 16.30 UGENTO incontro con militanti c/o Coco Loco
⁃ ore 19.30 GALLIPOLI inaugurazione sede Lega Via Venezia, 24

Domenica 19 Luglio

⁃ ore 11.00 Ceglie Messapica Piazza Plebiscito incontro pubblico
⁃ ore 15.30 Fasano inaugurazione Sede Lega Via nazionale dei trulli 121
⁃ ore 17.30 Alberobello passeggiata tra i trulli.
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Mafia e corruzione elettorale a Bari, la Lega: «Vicende sconcertanti» Mafia e corruzione elettorale a Bari, la Lega: «Vicende sconcertanti» La nota divulgata dal Carroccio per annunciare la visita di Salvini in città prevista domenica 7 aprile
Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Amministrative a Bari, Salvini: «Abbiamo proposto due nomi» Il ministro questa mattina al porto ha detto la sua sulle prossime elezioni comunali
Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» Salvini in Fiera: «Vogliamo vincere le prossime amministrative a Bari» E sul terzo mandato dichiara: «Devono essere i cittadini a scegliere, mettere un limite è un ragionamento che può essere superato»
Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Cambio di programma per la Fiera del Levante, ci sarà Salvini all'inaugurazione Prende il posto del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso
Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Ferragosto in Puglia per Matteo Salvini, con la fidanzata a Polignano Il ministro si gode un momento di relax nella nostra regione
Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Il ministro Salvini in visita all'aeroporto di Bari, sul tavolo il prossimo piano strategico Emiliano: «Dimostrato capacità nel vincere le diffidenze che hanno accompagnato i nostri programmi»
Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Fse, Salvini visita il cantiere raddoppio della Bari-Noicattaro. Linea in funzione nel 2024 Opere complete al 95%. Si partirà con i treni diesel, per poi passare ai convogli elettrici
Il ministro Salvini sabato in Puglia, visita al cantiere del raddoppio della Bari-Noicattaro Il ministro Salvini sabato in Puglia, visita al cantiere del raddoppio della Bari-Noicattaro Con lui Gianpiero Strisciuglio, amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italina e Giorgio Botti, amministratore delegato di Ferrovie del Sud Est.
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.