Raynair
Raynair
Cronaca

Sciopero Enav e gli studenti rischiano di restare a Malta

È successo a circa cento ragazzi del Flacco, per fortuna la compagnia ha ripristinato il loro volo

Sono circa un centinaio gli studenti del liceo classico Orazio Flacco di Bari rimasti a terra sull'isola di Malta, a causa dello sciopero indetto dai controllori di volo dell'Enav. Gli studenti si trovano a Malta in gita scolastica. Stamattina si era creato l'allarme a causa del fatto che RyanAir, la compagnia con cui avrebbero dovuto imbarcarsi aveva cancellato il loro volo. Per fortuna si è poi risolto tutto per il meglio, e domani alle 11.35 potranno tornare a casa atterrando alle 12.55 all'aeroporto di Bari, proprio in concomitanza con l'inizio dello sciopero previsto dalle 13 alle 17.
  • gita
  • Malta
  • studenti
  • Flacco
Altri contenuti a tema
Scuola e università, fino al 23 novembre le domande per borse di studio Scuola e università, fino al 23 novembre le domande per borse di studio I destinatari sono gli studenti delle scuole superiori e i laureati che hanno discusso la tesi sulla città di Bari
Caro affitti e rincari, studenti in sit-in alla Regione. Il 26 Link Bari incontra l'amministrazione Caro affitti e rincari, studenti in sit-in alla Regione. Il 26 Link Bari incontra l'amministrazione «Chiediamo risposte al Governo, alla Regione, alle città: il diritto allo studio deve essere garantito»
Bari al fianco della Palestina, in piazza Battisti la manifestazione di studenti e società civile Bari al fianco della Palestina, in piazza Battisti la manifestazione di studenti e società civile Dai luoghi universitari solidarietà alle popolazioni vittime della repressione di Israele
Università di Bari, la coalizione Link/Si vince le elezioni studentesche Università di Bari, la coalizione Link/Si vince le elezioni studentesche Sconfitta la lista Up, rappresentante della destra in ateneo
Caro affitti, anche a Bari tornano a protestare gli studenti. Presidio in tenda davanti alla Regione Caro affitti, anche a Bari tornano a protestare gli studenti. Presidio in tenda davanti alla Regione Oggi la mobilitazione nazionale, da nord a sud. Le rivendicazioni alzano il tiro: «Casa e reddito subito»
Da Bari al G20 Global Youth Summit: Fabiola rappresenta gli studenti Da Bari al G20 Global Youth Summit: Fabiola rappresenta gli studenti "Accettare di poter sbagliare, la scuola potrebbe essere palestra in questo"
Guerra in Ucraina, a Bari scendono in piazza gli studenti Guerra in Ucraina, a Bari scendono in piazza gli studenti "Necessario fermare il conflitto alle porte dell’Europa che potrebbe portare ad una guerra su larga scala"
Università di Bari, dal 3 novembre gli studenti torneranno a seguire in presenza Università di Bari, dal 3 novembre gli studenti torneranno a seguire in presenza Solo nel caso in cui in numero delle prenotazioni fosse superiore alle postazioni disponibili sarà garantita la possibilità di seguire da remoto
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.